Il limite artistico non esiste, ma esiste solo il limite umano. Il nostro compito è quello di spostarlo sempre un po’ più in là grazie all’utilizzo consapevole della scrittura.

Non esiste nessun blocco da pagina bianca: se senti l’impulso a scrivere, ma non sai bene cosa, come e quando, non è mancanza di capacità, ma solo questione di consapevolezza. “Scrivi, medita, ama” è un percorso di emersione delle vostre capacità e di eliminazione dei blocchi emotivi.

Il laboratorio comprende nozioni teoriche di scrittura, esercizi di creatività col metodo del flusso di coscienza, esercizi di sblocco tramite carte creative, visualizzazioni guidate per nutrire l’ispirazione e la riattivazione delle energie archetipiche anche grazie all’utilizzo di musiche a frequenze vibrazionali adeguate. Fisseremo degli obiettivi di lavoro per ognuno di voi e li realizzeremo anche grazie a tecniche per accrescere l’autostima.

DOCENTE: Beatrice Fiaschi (romana, è scrittrice, giornalista, insegnante di scrittura creativa, master Reiki e studiosa di arte terapia).

DOVE: Villa Sirena, Treglio (CH)

QUANDO:

Domenica 27 novembre, ore 15 – 18

Domenica 18 dicembre, ore 15 – 18

Domenica 15 gennaio, ore 15 – 18

Domenica 12 febbraio, ore 15 – 18

COSTO: € 122 (comprensivo di marca da bollo di 2 euro)

La quota va corrisposta interamente il primo giorno del laboratorio.

L’iscrizione si effettua compilando l’apposito modulo, che deve essere datato e firmato in maniera autografa, scansionato (o fotografato) e inviato a scriboservizieditoriali@gmail.com.

 

Per informazioni:

scriboservizieditoriali@gmail.com

349-2546145 (Nicoletta Fazio) / 349-4652283 (Giuseppina Fazio)

www.agenziascribo.it/corsi

 

MODULO DI ISCRIZIONE SCRIVI, MEDITA, AMA

MODULO DI ISCRIZIONE SCRIVI, MEDITA, AMA